You are here: membersBlake Middleton JrBlog

esperienze: "Voglio essere un bodybuilder", la formula corretta

Buoni lettori, vi raccontero alcune piccole cose che mi sono successe in questo periodo in cui sono stato assente e come hanno influenzato il mio nuovo modo di prepararmi, con questo spero di potervi aiutare senza che voi facciate gli stessi errori.

Prima di iniziare ti parlero un po 'di me stesso, ho 25 anni e ho cercato di diventare forte da quando avevo 16 anni e dico di provare perche l'unica cosa che ho fatto, nonostante la mia evoluzione, e stata quella di dare 3 uvetta davanti e 25.0000 dietro.

Bene, il mio sogno era sempre quello di arrivare competere nel Bodybuilding cosi ho iniziato a studiare. Ho seguito corsi di personal trainer, corsi di perfezionamento in dietetica e nutrizione sportiva, blah blah blah ... Dopo tutto questo non mi sentivo ancora pronto a portarmi agli obiettivi che desideravo, quindi ho iniziato a mettermi nelle mani di "formatori", ma non valevo alcun preparatore, stavo cercando quel preparatore che aveva il "FORMULA MAGICA" e questo mi ha portato a passare 4 preparatori in soli 2 anni. Dovevano essere uno dei migliori in Spagna in termini di bodybuilding, in realta hanno atleti molto bravi nelle loro mani, ma la stessa cosa mi e sempre successa ... Tutti mi hanno chiesto la stessa cosa, ho dovuto cambiare il mio modo di allenarsi, dieta rigorosa e messa su steroidi. ogni mese.

Anche se spesso non ero d'accordo con i miei allenatori a causa dei miei studi, non ho mai perso nulla di cio che mi hanno detto, sono una persona molto severa. Passarono i mesi e io apparivo piu forte e di pessimo umore. Ma improvvisamente, per qualsiasi cosa nella vita, ho dovuto smettere di allenarmi per una settimana o due e qual e stata la mia sorpresa? Che tutti quei profitti erano andati, tutto quel lavoro, tutto il denaro investito era sparito.

Quindi l'anno scorso ho deciso di mettermi nelle mani di un allenatore della vecchia scuola, un uomo che pensa che tu sia virile come il peso che puoi sollevare in uno squat libero. La prima cosa che mi disse quando mi vide fu: "So che ti alleni perche lo dici, ma il corpo non mi dice nulla." Ed era la verita che era stato 1 mese senza allenamento dopo aver lasciato gli steroidi e gli allenatori pazzi e nulla si era evoluto. Dopo questo, ho deciso di mettermi tra le mani, mi aspettavo cose piu pazze e diete, ma mi ha sorpreso, la prima cosa che mi ha detto e stato di mangiare tutto, di cercare di non esagerare con i dolci ma se ne volevo uno, poteva mangiarmi e provare a mangiare come un bodybuilder, allora credevo che fosse riso, pollo e uova. Ma mi ha insegnato che per essere forti, dobbiamo dare al nostro corpo i nutrienti,

Dopo essermi allenato in questo modo per 3 mesi e senza steroidi, ho iniziato a vedere come il mio corpo stava prendendo forma, come avevo piu forza ogni settimana, come sono cresciuto per mesi e tutto e dovuto a allenamento e dieta GIUSTA .

Ho smesso di allenarmi di nuovo per 3 mesi a causa della gravidanza e del trasloco di mia moglie, e ora sono tornato e non ho perso assolutamente nulla, ero solo piu grasso, ma ora che sono piu definito di nuovo, posso apprezzare tutto il lavoro che L'ho fatto in quei 3 mesi.

Per tutti coloro che cercano la formula magica, saro generoso e ve lo passero:

1.   MANGIARE , rispettando ogni fase della tua vita, non avrai sempre bisogno delle stesse quantita ma se vuoi essere forte devi mangiare tutto.

2.   RIPOSO , approfitta dei fine settimana per dormire bene e riposare.

3.   TRENO , questa e forse la parte piu importante di tutto, devi allenarti con INTENSITA e questo e, con un sacco di PESO e con POCHE pause tra le serie, ricorda che l'allenamento e uno stimolo che diamo ai nostri muscoli, chiediamo loro di crescere e loro rispondere Se non li richiediamo, non cresceranno MAI.

4.   LA STRADA E LENTA, dimentica le formule magiche che nessuno ti portera dove vuoi senza sforzo, gli steroidi lo lasciano ai concorrenti, perche possono permettersi di giocare con la tua salute. Molte volte chiedono al mio allenatore: cosa fai per avere quelle braccia? e la sua risposta e: "Come te ma con 20 anni di allenamento." Quindi ricorda che non esiste un modo semplice, devi combattere il dolore, metterti alla prova e superare ogni giorno.

Saluti lettori.

  1. bodybuilding

Comments on this entry

There are no comments at this time.

Add a comment

Please keep comments relevant to this entry.

Line breaks and paragraphs are automatically converted. URLs (starting with http://) or email addresses will automatically be linked.